Le 28 Costellazioni in connessione con l’Autoguarigione Tantrica NgalSo (inglese – italiano) – 31 gennaio 2017

Le 28 Costellazioni in connessione con l’Autoguarigione Tantrica NgalSo (inglese – italiano) – 31 gennaio 2017

Trasmissioni di importanti metodi di guarigione astrologica come il mantra del Buddha Re dei Pianeti, i differenti sistemi di guarigione degli elementi e un rituale speciale per realizzare la pace con le 28 Costellazioni lunari (Gyukar).

Visualizzando il mandala della forma illuminata dei pianeti comprenderemo l’interdipendenza tra questi e noi stessi.

All’epoca di Buddha la vita della gente era più semplice e quindi era anche più facile comprendere le interazioni tra le persone e l’ambiente.

Oggi, in un mondo estremamente complesso, è molto più difficile identificare le interazioni di causa ed effetto, tutto risulta spesso ingigantito ed è facile creare karma collettivi, sia positivi che negativi, molto potenti.

E’ molto importante avere un’attitudine di rispetto per i fenomeni naturali e per i pianeti e comprendere il processo d’interdipendenza secondo il quale noi abbiamo influenza sui pianeti e questi influenzano noi.

Così facendo molti ostacoli dovuti dalle influenze negative astrologiche e alla mancanza di armonia tra il nostro microcosmo e il macrocosmo saranno eliminati e noi sperimenteremo maggiore successo nel lavoro, serenità nelle relazioni e saremo più protetti da possibili avvenimenti sfortunati.

Masters
Place
Tipo Languages

Le 28 Costellazioni in connessione con l'Autoguarigione Tantrica NgalSo - 27/04/2024 11:16