Kalachakra Festival – ritiro d’inverno (inglese – italiano) – 2015/16

Kalachakra Festival – ritiro d’inverno (inglese – italiano) – 2015/16

La Gloriosa Ruota del Tempo di Pace – Autoguarigione Tantrica NgalSo – Meditazione su Kalachakra per creare il corpo energetico di puro cristallo, luce e nettare, realizzare la pace interiore e collegare questo mondo a Shambala. Il Tantra di Kalachakra offre la chiave per comprendere e armonizzare le energie del corpo e della mente con quelle del mondo in cui viviamo. Nel seminario i partecipanti sono guidati in una serie di esercizi che utilizzano il corpo, il suono, la concentrazione e la visualizzazione.
Obiettivi: riconoscimento e migliore gestione degli stati interiori e delle emozioni che attaccano e bloccano la chiarezza personale, la qualità della visione dei fenomeni e l’abilità ad agire deliberatamente. Incremento del rilassamento fisico e mentale e miglioramento delle proprie capacità.
Risultati attesi: gestione positiva del proprio tempo, prevenzione dello stress e dei disagi psicologici legati al lavoro, come per esempio la sindrome da burnout. Maggiore flessibilità fisica ed emozionale. Crescita ed equilibrio dell’energia vitale e maggiore capacità di affrontare le sfide della vita moderna. Miglioramento delle relazioni con gli altri e della capacità di cooperare e di collaborare. Maggiore successo e armonia nelle azioni quotidiane nell’ambiente domestico, lavorativo e nella società. Tutte le metodologie utilizzate durante il ritiro di Kalachakra hanno lo scopo di sviluppare la pace interiore, di contribuire alla realizzazione della pace nel mondo e di ottenere la guarigione e l’Illuminazione, lo sviluppo del più alto potenziale umano.

Masters
Place
Tipo Languages

Iniziazione di Chakrasamvara e le 5 Divinità - 28/03/2024 10:48