Ritiro di Autoguarigione Tantrico NgalSo, Lama Michel Rinpoche (6 tracce, 2010)

Ritiro di Autoguarigione Tantrico NgalSo, Lama Michel Rinpoche (6 tracce, 2010)

Lama Michel Rinpoche ci insegna e guida nella pratica dell’Autoguarigione tantrico Ngalso: un metodo per la pace interiore e universale che collega questo mondo a Shambala di T.Y.S. Lama Gangchen Rinpoche.
Il metodo, basato sull’antica tradizione tantrica Vajrayana, il Veicolo del Diamante, insegna a riconoscere, a rilassare e a purificare le energie del corpo, della parola e della mente. La tecnica lavora sui cinque chakra, centri vitali delle energie psicofisiche ai quali sono sottilmente collegati le diverse parti del corpo e gli aspetti emozionali della mente.
Per mezzo di mudra, mantra, visualizzazioni e meditazioni sul respiro, si trasformano le energie inquinate e impure di corpo e mente in energie e qualità pure come quelle dei Buddha. Un lavoro sottile per realizzare un giardino interiore e dare luce alle proprie qualità illuminate.
Molte persone, in diversi paesi del mondo, ne testimoniano la straordinaria validità nel favorire i processi di guarigione fisica e mentale e nell’ottenere uno stato di rilassamento, di gioia e di pace interiore.

Ritiro di Autoguarigione Tantrico NgalSo, Lama Michel Rinpoche - 2010 - 28/03/2024 20:10