I mercoledì al Kunpen con Lama Michel Rinpoche 2020

I mercoledì al Kunpen con Lama Michel Rinpoche 2020

Insegnamenti di filosofia buddhista e meditazione guidata dell’Autoguarigione Tantrica NgalSo.

Sono insegnamenti di filosofia buddhista non teorici ed adattati alla realtà quotidiana, che offrono una differente chiave di lettura della nostra vita e che sono in grado di far sorgere nel nostro cuore nuova pace e armonia.

Al termine degli insegnamenti, la serata si conclude con la meditazione di Autoguarigione Tantrica NgalSo, espressione moderna dell’antichissimo lignaggio Vajrayana di Buddha Shakyamuni, l’essenza degli insegnamenti di sutra, tantra, medicina e astrologia.

È una pratica di meditazione buddista tradizionale adattata alle esigenze contemporanee, introdotta da Lama Gangchen Rinpoche. Ci aiuta a superare le negatività interiori e a rafforzarci mentalmente e fisicamente. La pratica ha lo scopo di ridurre le nostre contaminazioni mentali come rabbia, gelosia, arroganza, paura e ignoranza. E aiuta a sviluppare qualità come la pazienza, l’umiltà, la generosità, la compassione, la concentrazione e la saggezza.

Ci insegna a riconoscere e a familiarizzarci con le energie sottili del nostro corpo e della nostra mente, un primo passo verso la guarigione.

Mercoledì con Lama Michel Rinpoche - insegnamenti e meditazione Autoguarigione NgalSo - 26/02/2020 00:00