Iniziazione di Lunga Vita di Lama Tsongkhapa e benedizione dell “Oceano di Mandala” (tib – ita) – 20 settembre 2016

Iniziazione di Lunga Vita di Lama Tsongkhapa e benedizione dell “Oceano di Mandala” (tib – ita) – 20 settembre 2016

Siamo lieti e profondamente onorati di annunciare la visita di S.S. Kyabje Trijang Chocktrul Rinpoche, la reincarnazione di S.S. Kyabje Trijang Dorje Chang – Lobsang Yeshe Tenzin Gyatso (1900-1981) uno dei più importanti maestri buddisti del XX secolo, Maestro di S.S. Il XIV Dalai Lama e Guru Radice del nostro prezioso maestro Lama Gangchen Rinpoche.

E’ una grande fortuna che S.S. Kyabje Trijang Chocktrul Rinpoche ritorni dopo quattro anni in Italia, al nostro centro, e una volta ancora tocchi questa terra con i Suoi santi piedi per portarci le Sue benedizioni e condividerci la Sua saggezza.

Sua Santità sara accompagnato dalla Sua consorte KunsangLa e dal Suo prezioso figlio Dung Sey Ratna Gegyal.

Inoltre saremo benedetti dalla presenza della Sangha Monastica e di importanti Maestri come il Venerabile Gonsar Rinpoche, il Venerabile Rabten Rinpoche e il Venerabile Domo Geshe Chocktrul Rinpoche.

Sarà una preziosa opportunità per sviluppare il nostro cammino spirituale verso l’illuminazione tramite una maggiore presenza mentale (mindfulness) nella vita quotidiana.

Questo speciale evento sarà dedicato alla pacificazione dei conflitti che affliggono il pianeta e al superamento della crisi economica globale.

Quest’anno si celebrerà anche il ventesimo anniversario della prima visita di S.S. Kyabje Trijang Chocktrul Rinpoche al centro Kunpen Lama Gangchen avvenuta il 25 ottobre del 1996 a Milano.

Iniziazione di Lunga Vita di Lama Tsongkhapa e benedizione dell “Oceano di Mandala” - 04/19/2024 at 8:38 pm