Autoguarigione Tantrica NgalSo dei cinque Supremi Guaritori (inglese – italiano) – 18/21 aprile 2014

Autoguarigione Tantrica NgalSo dei cinque Supremi Guaritori (inglese – italiano) – 18/21 aprile 2014

Un metodo per la pace interiore e universale che collega questo mondo a Shambala di T.Y.S. Lama Gangchen Rinpoche Il metodo, basato sull’antica tradizione tantrica Vajrayana, il Veicolo del Diamante, insegna a riconoscere, a rilassare e a purificare le energie del corpo, della parola e della mente. La tecnica lavora sui cinque chakra, centri vitali delle energie psicofisiche ai quali sono sottilmente collegati le diverse parti del corpo e gli aspetti emozionali della mente. Per mezzo di mudra, mantra, visualizzazioni e meditazioni sul respiro, si trasformano le energie inquinate e impure di corpo e mente in energie e qualità pure come quelle dei Buddha. Un lavoro sottile per realizzare un giardino interiore e dare luce alle proprie qualità illuminate.

Lama Gangchen ha iniziato a insegnare il metodo dell’Autoguarigione Tantrica NgalSo dei Cinque Guaritori Supremi nel 1993 dopo un ritiro spirituale, che poi divenne storico, tenutosi a Velletri (Roma) presso il centro Spring of Darma.

Per lungo tempo dopo la prima trasmissione, Lama Gangchen Rinpoche ha dato istruzioni sempre più dettagliate e profonde su ogni stadio di questo prezioso metodo che insegna le basi fondamentali di tutte le pratiche tantriche: dal significato delle Iniziazioni a tutti i possibili benefici per la salute fisica, emozionale e mentale dell’individuo, fino al raggiungimento dello stato del Buddha.

Con questo corso Lama Gangchen Rinpoche torna a insegnare nel dettaglio le istruzioni e i significati più profondi: un passe-partout, unico e prezioso, per la pace interiore, il rilassamento, la guarigione e l’Illuminazione.

Il corso è una preziosa opportunità per chi desideri avvicinarsi ora
all’insegnamento del Buddha, per chi voglia comprendere i principi fondamentali del tantra e per coloro che, pur avendo già esperienza, desiderino ricevere ancora una volta la trasmissione diretta dei moltissimi significati di questa straordinaria pratica.

Autoguarigione Tantrica NgalSo dei cinque Supremi Guaritori - Parte 1 - 04/25/2024 at 1:02 am